Principi Attivi:
– Estratto di cellule staminali di foglie di lampone (Rubus Idaeus Leaf Cell Culture): garantisce un’idratazione profonda che aiuta a preservare la giovinezza della pelle e a combattere la formazione di rughe.
Grazie all’innovativo e pratico applicatore, si può correggere, scolpire ed illuminare in modo semplice ed efficace. La texture cremosa permette di sfumare il prodotto per creare un effetto di Highlight e Sculpt, selezionando una tonalità più chiara ed una di almeno due tonalità più scure, rispetto alla propria carnagione. Per realizzare questa tecnica applicare prima il tono più chiaro e poi quello più scuro.
CORREGGERE IMPERFEZIONI E OCCHIAIE: Per correggere l’occhiaia o mimetizzare imperfezioni, scegliere il colore che meglio cromaticamente mimetizza l’occhiaia o che più si avvicina al naturale tono di pelle. Applicare il prodotto direttamente dall’applicatore sulla zona da correggere e sfumare con il pennello Evagarden n.8.
SCULPTING: Per scolpire e definire gli zigomi ed altre zone del viso che si vogliono scurire, sfumare il correttore più scuro, subito dopo l’applicazione, con il pennello Evagarden n.24. Per creare un effetto più sfumato, è possibile tamponare il prodotto con la Spugna in lattice Ovale Evagarden.
HIGHLIGHTING: Per illuminare sotto gli occhi e nelle zone che si desidera accentuare, sfumare il correttore più chiaro, subito dopo l’applicazione, con il Pennello Evagarden n.8 o con la Spugna in lattice Ovale Evagarden.
Reviews
There are no reviews yet.